Questi sistemi, brevettati nell’ultimo anno da Pasini, sono due soluzioni tecnologiche ed innovative per le dreh kipp.
FILO! DK
Il nuovo design consente di ridurre a soli 6 mm lo spessore della rosetta, sia ovale che rettangolare, ed è così in grado di donare alla maniglia un design moderno, accattivante e molto elegante.
Per questo nuovo sistema per finestre, gli scatti sono 8, perfetto infatti per i serramenti di classe "A"
FILO! BK
Il nuovo sistema Filo! BK oltre ad avere la rosetta filo, è dotato di un sistema di bloccaggio sempre in funzione.
Questa rosetta brevettata, ha al suo interno un meccanismo di blocco automatico in ogni posizione, quando la finestra è chiusa o aperta, l’unico modo per sbloccarla è attraverso una levetta, posizionata in basso.
Si può sbloccare la maniglia solo utilizzando due mani, grazie a questo meccanismo, la maniglia è sempre bloccata e non si rischierà di dimenticarla aperta, è inoltre una sicurezza in più per i piccoli di casa, che non saranno in grado di aprire la finestra da soli.
Con il nuovo DK FILO, il montaggio è standard e non prevede istruzioni particolari inoltre gli ingombri sul serramento sono uguali a quelli dello standard, quindi si possono utilizzare anche sui restauri o sulle sostituzioni, senza forare ulteriormente i serramenti o vedere i segni del vecchio.
Il sistema FILO!BK migliora la sicurezza della tua casa, una nuova tecnologia per le maniglie, concentrata in uno spessore di 6 mm.
Questo meccanismo può adattarsi a diverse modelli di maniglie e a diverse misure, è disponibile per tutti i modelli Pasini, come ad esempio sulla maniglia Pompei e Cervinia.
Vuoi saperne di più? Contatta il nostro ufficio commerciale all'indirizzo mail pasini@pasini.it